Juniores: Francesco Zyberi realizza una “manita”, quintupletta per lui

Una partita da ricordare per il resto della vita quella che ha disputato Francesco Zyberi questo Sabato. Il ragazzo, numero 10 della Castelnuovese, classe 1998, con un passato nelle fila di Aquila Montevarchi e Sangiovannese ha infatti realizzato cinque gol nel match contro la Virtus Lignano guidando i suoi compagni nella netta vittoria per 7-3.
Se per un calciatore anche solo una singola marcatura è motivo d’orgoglio chissa Zyberi che emozioni avrà provato quando si è accorto che la palla stava entrando in rete per la quinta volta in pochi minuti, probabilmente avrà vissuto una vera estasi.

Il racconto dei suoi cinque gol lo riprendiamo direttamente dal sito della Castelnuovese:
Al 41° la rete del pareggio, Porretta lancia in avanti per Zyberi che sbuca alle spalle dei difensori, supera il portiere e insacca.
Neanche il tempo di esultare e Zyberi va ancora a segno. Firli lancia in area per il numero 10 amaranto: controllo, dribbling secco su un difensore e tiro all’incrocio al di fuori della portata di Tavanti.
Al 49° ancora a segno Zyberi. Batti e ribatti in area, il numero 10 amaranto interviene in anticipo su Tavanti e insacca.
Al 24° Zyberi ristabilisce le distanze. Conclusione di Ivonchyk che sbatte sul palo, sulla respinta Zyberi anticipa tutti e mette in rete.
Prima del fischio finale del signor Bagnolesi della sezione Valdarno c’è da segnalare la quinta rete dello scatenato Zyberi al 35° su calcio di punizione che si infila in rete con la complicità di una deviazione di un giocatore ospite.
Provate ad indovinare chi sarà stato il migliore in campo?

Augurandovi Buone Feste vi invitiamo a seguirci mettendo mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando il pulsante qui sotto. Grazie mille per la lettura.
Articoli simili
Top