La Lorese rimonta la Fulgor Castelfranco e vince il derby

Seconda Categoria Girone L

Fulgor Castelfranco-Lorese Calcio 1-2

Un gran derby quello che hanno disputato quest’oggi al Comunale di Castelfranco Piandiscó Fulgor Castelfranco e Lorese Calcio. Partono benissimo i locali che premono sull’acceleratore mettendo alle strette gli ospiti e trovando il vantaggio con Konè, il numero 11 prima calcia su un difensore poi con il destro sulla ribattuta trafigge la porta biancoverde. Poco dopo il gol dell’1-0 la Fulgor Castelfranco avrebbe l’occasione del raddoppio ma uno strepitoso Nocentini salva tutto. Il gol sbagliato dai locali carica la Lorese che alza il baricentro e pesca il Jolly con Parisi, il centrocampista biancoverde su una respinta della difesa calcia di prima intenzione con un sinistro letale che lascia di sasso l’estremo difensore avversario. 1-1.
Gli ospiti in fiducia per la rete realizzata continuano ad attaccare e sul finale del primo tempo Chisci serve sulla corsa Bracci, il numero nove viene atterrato in area dal portiere e l’arbitro decreta la massima punizione. È poi lo stesso Bracci a realizzare dagli undici metri il gol del sorpasso. 1-2.
Nella ripresa la Fulgor Castelfranco vuole recuperare il risultato. Konè prima costringe al miracolo Nocentini poi si procura un rigore. Dal dischetto si presenta Picchioni che però calcia alto. Nel finale continua l’arrembaggio locale ma gli ospiti, solidissimi, non concedono nulla ripartendo anche pericolosamente più volte, sfiorando addirittura il colpo del KO con Chisci.
Dopo il recupero l’arbitro fischia tre volte: la Lorese vince il derby.

Vi invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace:

Articoli simili
Top