LA SANGIUSTINESE OTTAVIANO VINCE MA IL CALCIO PESTELLO PASSA IL TURNO

Domenica a Sangiustino Valdarno si sono affrontate SANGIUSTINESE OTTAVIANO e CALCIO PESTELLO match valido per la coppa di terza categoria.

Il risultato finale è 2-1 per la SANGIUSTINESE OTTAVIANO ma il risultato premia gli ospiti del CALCIO PESTELLO che in virtù della migliore differenza reti accedono alla fase successiva della coppa.

Succede tutto nel primo tempo, al 5°il CALCIO PESTELLO passa in vantaggio tra le proteste dei locali e segna un gol preziosissimo, già dopo cinque minuti i locali devono segnare quattro reti se vogliono passare il turno.

Tra il 27° ed il 45° del primo tempo la squadra di casa ribalta il risultato, prima Thiam segna la rete del pareggio poi lo stesso Thiam propizia la rete del vantaggio colpendo un palo con la palla che rimane davanti alla porta sguarnita scagliata in rete da Margiacchi. Finisce il primo tempo sul punteggio di 2-1 per la SANGIUSTINESE OTTAVIANO.

Nella ripresa la squadra di casa deve cercare di segnare altre due reti ma l’espulsione di Ezzaruali lascia i locali in inferiorità numerica e non riescono a segnare altri due gol, anzi si devono anche difendere dal CALCIO PESTELLO che non sta di certoa guardare.

Termina quindi 2-1 a favore della SANGIUSTINESE OTTAVIANO ma a passare il turno nel gironcino che vedeva impegnata anche l’indomita quarata è il CALCIO PESTELLO con tre punti ma la migliore differenza reti.

Ora appuntamento domenica per l’inizio del campionato di terza categoria.

Articoli simili
Top