Lara Mori in partenza per la terzultima tappa della Coppa del Mondo

E’ tempo di scendere in pedana per Lara Mori che nel weekend del 20-23 parteciperà alla terzultima tappa della Coppa del Mondo di ginnastica artistica (circuito di specialità) che andrà in scena a Melbourne (Australia).

Questa domenica la valdarnese partirà alla volta della terra dei canguri accompagnata dalla sua allenatrice Stefania Bucci e sarà impegnata sia alla trave, sia al corpo libero. Il viaggio non sarà sicuramente dei migliori con la partenza fissata alle ore 21:35 da Milano Malpensa e arrivo a Melbourne alle ore 6.25 (locali) del 18 febbraio dopo uno scalo a Dubai.

Un appuntamento fondamentale per Lara Mori che è in piena lotta per il pass qualificazione alle Olimpiadi di Tokyo 2020. Attualmente al secondo posto in classifica, appaiata insieme all’altra italiana Vanessa Ferrari, insegue la statunitense Jade Carey che però dovrebbe qualificarsi ai Giochi attraverso la graduatoria al volteggio.

In questa tappa la concorrenza sarà molta ed oltre alla già citata Carey ci saranno le cinesi Yushan Ou e Qi Qi, le giapponesi Ayaka Sakaguchi e Kiko Kuwajima, le canadesi Emma Spence e Isabela Onyshko, la britannica Claudia Fragapane, la russa Iana Vorona e le ucraine Anastasia Bachynska e Diana Varinska.

Articoli simili
Top