Cavriglia in Paradiso: rossoblù campioni, decide Sbragi

Trionfa il Cavriglia nella finalissima della “Coppa Chimera” tra rossoblù e Sangiustinese. Finisce 1-0 a favore della truppa di mister Lovari che festeggia un successo molto importante anche in chiave promozione.

Una gara sul filo dell’equilibrio decisa dalla rete ai tempi supplementari di Andrea Sbragi che sfrutta l’assist di Filvi ed in tap-in manda in paradiso il Cavriglia.

“Siamo felici della coppa, soprattutto sono felice per la società che lo meritava davvero un trofeo. Ora testa al campionato che è il nostro primo obiettivo stagionale” – dichiara il DS Giacomo Parti.

 

Massima la soddisfazione della società che su Facebook festeggia con un messaggio social: “❤️💙 Grazie a tutti gli sportivi presenti, grazie a questo meraviglioso gruppo sempre più unito anche dopo alcune difficoltà, grazie a tutte le persone che si danno da fare per portare avanti questo progetto. Ripartire dalla terza non era facile ma siamo ripartiti alla grande. Ora testa al campionato e alla fase regionale della coppa!!!! Forza Cavriglia”.

Articoli simili
Top