LORESE BEFFATA ALL’ULTIMO RESPIRO: 2-2

Si è disputata oggi la partita tra LORESE ed Olmo Ponte valida per la quarta giornata di seconda categoria.

I bianco-verdi di mister Bronzi giocano con il 4-2-3-1 e ritrovano dal primo minuto Chisci. Ecco l’11 titolare: Nocentini; Parisi Semplici Scaramucci Gianneri; Contardo Salvadori; Bonchi Chisci Ugolini Bracci.

Al ventesimo circa a sbloccare il match sono gli ospiti. Sugli sviluppi di un calcio d’angolo l’arbitro vede un fallo in area di rigore ed assegna la massima punizione. Dal dischetto il numero 10 dell’Olmo Ponte segna il gol del vantaggio nonostante Nocentini sfiori la palla con la punta delle dita. 1-0.

La Lorese però non ci stà e si rende pericolosa più volte: prima con Giannerini bravo a liberarsi in area dopo uno schema poi con Ugolini con un buon diagonale.

Il pareggio arriva al 45esimo minuto Bracci si fa trovare in area impatta la sfera che viene salvata sulla linea dal portiere ospite ma Bonchi sulla ribattuta spedisce la palla sotto la traversa.

Si va negli spogliatoi sull’1-1.

Il secondo tempo ha inizio e la prima vera occasione arriva al 65esimo quando la Lorese si guadagna un calcio di rigore, Checchi infatti dopo un bel fraseggio con Contardo viene atterrato in area. Dal dischetto si presenta il numero 9 Bracci che spiazza il portiere e fa 2-1.

Al 90esimo l’arbitro assegna sei minuti di recupero ed è proprio in pieno recupero che l’Olmo Ponte trova il gol del pareggio, con un colpo di testa, sfruttando al meglio un corner.

Con una vittoria la Lorese sarebbe schizzata al secondo posto, peccato perchè viene ripresa all’ultimo respiro dopo che con un grande cuore aveva ribaltato il punteggio.

Articoli simili
Top