LV78 Sereto cala il pokerissimo contro AS Giglio: tripletta per Melani

LV78 Sereto-AS Giglio 5-2

LV78 Sereto: Fiorilli, Parigi (8pt Billi) Martinuzzi (19st Malvisi) Bruni L. Casella (29st Bruni G.), Saracini (27st Balo’), La Rosa, Santopietro (33pt Cirillo), Melani (24st Ciampani), Massini (14st Nannini), Cicco.

AS Giglio: Malatesta, Ademi, Dascalu, De Luca, Gruosso, Giovinazzo, Lavanga, Parti, Ruzzo, Santomarco, Sayed. A Disposizione: Djelassi, Egharevba, Hossen, Scutto, Taverni.

Super partenza del LV78 Sereto che in quindici minuti trova due goal e spreca altrettante occasioni. La prima marcatura è di Massini che calcia da posizione siderale beffando il portiere ospite, la seconda è di Melani che capitalizza di testa un cross di Massini. Dopo il doppio vantaggio i padroni di casa continua a macinare gioco e Fiorilli viene chiamato in causa dal Giglio soltanto al 23′. La prima frazione termina 2-0.

Nella ripresa al 7′ il goal che chiude definitivamente la gara: Cicco si presenta davanti al portiere, che si supera, mettendo la palla in calcio d’angolo, dal successivo corner arriva il colpo di testa di Bruni L. ed è 3-0. Al 20′ sale in cattedra Melani che con un pallonetto e un tap-in fa 5-0 siglando una personalissima tripletta. Calato il pokerissimo, il LV78 Sereto scende di ritmo e il Giglio accorcia fino al definitivo 5-2.

Copertina per la squadra vincitrice.

Articoli simili
Top