Makalou fa sorridere la Ginestra

Una rete dell’attaccante gialloverde riporta ottimismo e fiducia nello spogliatoio e consente di trovare la prima vittoria di questo 2020.

L’avversario di turno è il Giglio reduce da un filotto di vittorie consecutive e supermotivato da questa sfida, al cospetto di una Ginestra che continua a macinare bel gioco senza portare a casa l’intera posta in palio.

La squadra di Mister Palazzi parte subito all’attacco sfiorando molte occasioni da gol e divorando molte volte l’occasione di passare in vantaggio. La velocità e la tecnica della squadra permettono di far vedere ai pochi spettatori giunti all’Antistadio il bel gioco della compagine gialloverde.

Il possesso di palla è completamente in mano alla formazione ospite impedendo al Giglio di avere le redini del centrocampo ed impensierendo gli avversari solo con lanci lunghi.

Il primo tempo termina a reti inviolate e porta le squadre negli spogliatoi consentendo ai loro allenatori di fare le dovute riflessioni.

Da qui c’è la svolta della gara: Mister Palazzi rinchiude gli 11 scesi in campo negli spogliatoi, gli sprona e li carica più che mai, con le sue parole riesce a tirar fuori ORGOGLIO, cattiveria e vittoria finale.

Ed è così che alla prima azione la Ginestra passa, lancio in avanti per Ezzarauoli che lascia partire l’assist pr Makalou che trafigge il portiere del Giglio.

La partita va avanti con la Ginestra che continua a macinare, dominare il campo ed il possesso palla (80%), mentre il Giglio cerca di sorprendere la difesa avversaria solo con lanci lunghi.

Al triplice fischio finale è la Ginestra ad esultare e trovare finalmente la gioia della vittoria che mancava da diverso tempo.

Prossima sfida sabato pomeriggio, al Pestello Verde arriva la superquotata San Cipriano, compagine abbastanza competitiva costruita per vincere il campionato ed ha dato diversi grattacapi all’andata alla compagine gialloverde.

Articoli simili
Top