Petri-Petri-Raspini, Federmanto stende Sgnape Levanella e vola in testa alla classifica

Sgnape Levanella-Federmanto 1-3 (Petri, Finocchi, Raspini, Petri)

Finisce alla quinta giornata il filotto positivo della Sgnape Levanella che, orfana di Melzi, si arrende ad una Federmanto davvero forte e grintosa. La contemporanea sconfitta del Meleto proietta i neroverdi primi in classifica a quota 13 punti.

La Federmanto parte forte ed è subito padrona del campo creando occasioni in serie che però riesce a capitalizzare una volta sola con Petri abile a ribattere a rete una conclusione da fuori. L’estremo difensore locale si erge a grande protagonista della prima parte del match ribattendo tutte le conclusioni dei neroverdi. Nella seconda metà della prima frazione la Federmanto comprensibilmente tira un po’ il fiato e alla prima vera occasione viene colpita in contropiede dagli ottimi attaccanti della Sgnape Levanella: Finocchi segna l’1-1.

Nella ripresa i ragazzi di Magherini riniziano a macinare gioco, come all’inizio del match, e trovano le due segnature che chiudono la partita: prima grazie al neo entrato Raspini e poi alla seconda segnatura di Petri.

Articoli simili
Top