Aquila Montevarchi: Atos Rigucci lascia la panchina, ecco le sue parole d’addio

Oggi c’è stato l’ultimo allenamento dell’Aquila Montevarchi ed al termine in un clima sereno è stato ufficializzato che le strade della società rossoblu e dell’allenatore Atos Rigucci si divideranno.

Rigucci lascia dopo quattro stagioni alla guida dell’Aquila Montevarchi in cui ha anche raccolto due promozioni e una supercoppa di Eccellenza concludendo anche un ottimo campionato in Serie D superando gli obiettivi prefissati.

L’Aquila Montevarchi che riconosce i meriti del suo allenatore augura le migliori fortune al tecnico ed ha pubblicato sulla propria pagina Facebook i saluti che Atos Rigucci rivolge a tutto l’ambiente calcistico montevarchino.

Ciao a tutti non ho ne polemiche da fare ne sassolini da levarmi. Anzi, ci tenevo a ringraziare i miei giocatori, la società, i tifosi e gli ultras della curva per questi quattro anni per me strepitosi e pieni di soddisfazioni in una società così importante. Lo faccio con in mente uno dei ricordi più belli come la vittoria 0-2 nel derby con un pubblico da brividi. Grazie di tutto e forza monte! Atos Rigucci”.

Articoli simili
Top