Polisportiva Bucinese carica dopo il ripescaggio: ufficializzata la rosa che inizierà la preparazione con tantissime new entry

La Polisportiva Bucinese, quasi completata la rosa dei giocatori, è pronta ad affrontare il prossimo campionato di Eccellenza.

Grazie al lavoro del d.s. Fabbrini, che ha operato in stretto contatto con mister Nardi, è stata allestita una squadra molto giovane che inizierà la preparazione allo stadio di Bucine il prossimo 4 agosto.

Tra parentesi la squadra in cui il giocatore in questione ha disputato il suo ultimo campionato nella passata stagione.

Alla ricerca della porta inviolata ci saranno Bonechi (Laterina), Bianchini (Sangiovannese) ed il classe 2000 Dori (Bucinese).

Difesa giovanissima composta dai 1999 Ferrucci (Bucinese), De Crisoforo (Spoiano), Oscari (Terranuova Traiana), i 2000 Gariate (Valdarno FC), Manganelli (vivaio), Fiorilli (vivaio), Parisi (vivaio) ed i più esperti Ezzechielli (Laterina), Piccardi (Pian di Scò), Aiello (Faellese).

Per quanto riguarda il centrocampo in cabina di regia ci sarà la new entry Sala in arrivo dal Terranuova Traiana e con lui Valcareggi (Valdarno), Nocentini (Terranuova Traiana), Casini (Faellese), Franci (Atletico Levane Leona), Ezzarouali 2000 (vivaio) e Tata 2000 (vivaio).

A completare la rosa il reparto offensivo è ben rifornito con Vestri (Olimpia Palazzolo), Rossi (Incisa), Rotesi (Atletico Levane Leona), D’Alterio (Faellese), Romanelli 1999 (Rignanese), Boncompagni 2000 (vivaio), Giannerini 2000 (vivaio) e Savelli 2001 (vivaio).

Infine sono state ufficializzate anche due amichevoli di prestigio. L’8 agosto a Bucine farà tappa la neo promossa in serie D Sinalunghese mentre il 12 agosto alle ore 18:00, sempre in casa, gli arancioverdi affronteranno l’Aquila Montevarchi.

Articoli simili
Top