Rignanese: accordo con l’Udinese e rivoluzione in Prima Squadra

Rivoluzione Rignanese, la società biancoverde stringe una collaborazione con l’Udinese ed ufficializza tanti cambiamenti in prima squadra.

“Da oggi ha inizio la collaborazione fra U.s.d. Rignanese con Udinese Academy. Vi terremo aggiornati su questa iniziativa “ – ha scritto il club che nelle scorse settimane ha presentato grandi novità per la prima squadra a partire dal nuovo allenatore Marco Coppi. Un gradito ritorno a Rignano sull’Arno. Dopo essere stato un calciatore della Rignanese, infatti, inizia ad allenare nel settore giovanile della Società e nel campionato 2008-2009 viene chiamato ad allenare la prima squadra restandovi fino alla 2010-11 e vincendo un campionato di prima categoria e uno di promozione. Successivamente è nuovamente coach nel 2014-15 in Eccellenza e porta la squadra alle finali nazionali. 

Ufficiali gli arrivi di:

Lorenzo Bindi classe 1998 esterno/centrocampista;

Marco Pantiferi classe 1996 difensore;

Damiano Giuntoli classe 1993 difensore;

Jacopo Giannoni classe 1985 centrocampista.

Confermati invece: 

Alberto Molinu; 

Alessandro Tozzi; 

Duccio Falciani; 

Alessio Fagioli;

Samuele Citernesi.

Tornando alla collaborazione con l’Udinese, chissà se abbia influenzato l’accordo in positivo la presenza del figlio di Matteo Renzi, Franesco, tra le fila dell’Udinese, infatti, il giovane rignanese è un promettente calciatore della Primavera bianconera.

Articoli simili
Top