Si chiude in bellezza il 2017 dell’OTI Galli Terranuova, prestazione super e vittoria al cardiopalma in casa del Livorno

SERIE C SILVER: US Livorno Basket – OTI Galli Terranuova 88-90

Chiude il 2017 con una bella vittoria la prima squdra terranuovese che espugna Livorno per 88-90. Partenza forte dei biancorossi che cercano di scappare fin da subito giocando ad alta intensità chiudendo avanti 16 a fine secondo quarto con la bellezza di 53 punti ed un super Neri.
Nel terzo quarto Livorno cerca di rientrare ma gli ospiti sono bravi a respingere i labronici sul -8. Nel quarto periodo la zona livornese mette in difficoltà i terranuovesi che stentano a trovare il canestro e Livorno passa in vantaggio. Il finale è punto a punto con i biancorossi che tornano in vantaggio grazie al solito Dolfi; Livorno sotto due fa 0/2 dalla lunetta ma i biancorossi non trovano il canestro della staffa ed i padroni di casa hanno l’ultimo tiro che non va però a buon fine.
Vittoria importante dopo un’ottima prova di squadra nella quale si contraddistinguono Dolfi (36 punti) e Neri (21 punti).

OTI Galli Terranuova: Neri 21, Capponi 10, Barbieri 1, Cappanni 4, Dolfi 36, Baglioni, Mascherini 9, Malacario 1, Gueye ne, Baldi 8, Falcioni ne, Merico ne. All. Baggiani

Articoli simili
Top