Sorridono Vigor CF e Aquila Montevarchi Women, Marzocco Sangiovannese KO

Ieri si è giocata la settima giornata del campionato di Eccellenza Femminile. Il girone unico vede la presenza anche di Aquila Montevarchi Women, Marzocco Sangiovannese Femminile e Vigor Calcio Femminile.

L’Aquila Montevarchi Women, dopo la sconfitta di domenica scorsa contro Giovanigranata Monsummano, reagisce ed espugna 0-2 il campo del Rinascita Doccia grazie alle reti di Bertozzi e Marraccini. Netta sconfitta per la Marzocco Sangiovannese Femminile che nulla ha potuto contro la capolista San Miniato. Le neroverdi vincono 0-6. Infine, grande vittoria anche per la Vigor Calcio Femminile che contro Filecchio Fratres passa 3-2. Le reti delle gufotte portano la firma di Auletta, Balloni e Manetti.

Nel prossimo turno andrà in scena il derby tra Aquila Montevarchi Women e Vigor Calcio Femminile, due squadre in forma la cui classifica inizia a farsi davvero interessante. La Marzocco Sangiovannese giocherà invece a Pistoia in casa della seconda forza del campionato, Giovanigranata Monsummano.

Articoli simili
Top
error: Content is protected !!