Special Synergy: inizia una nuova fantastica stagione, il gruppo è più affiatato che mai

Sotto la guida degli storici istruttori Michelangelo Innocenti e Simone Resti, gli atleti della Special Synergy, assieme agli atleti partner, sono tornati sul parquet del Paladrago per gli allenamenti settimanali.

La squdra è prontissima per le nuove sfide 2018/2019 e non vede l’ora di essere protagonista agli eventi ed ai tornei organizzati dalla Synergy Basket Valdarno ed a quelli organizzati da Special Olympics, organizzazione internazionale a cui il team è affiliato.

Dopo la magnifica esperienza dei Giochi Nazionali Estivi, dove i ragazzi vinsero la medaglia d’oro nella loro specialità, il gruppo è più affiatato di prima e con i nuovi arrivi integrati alla perfezione.

“Tutti possono giocare a basket, a prescindere dal grado di abilità che si possiede, diventando atleti quando in campo si tenta con tutte le proprie forze” – è questo il messaggio della Special Synergy che come sempre apre le porte del palazzetto a tutti i ragazzi ed a tutti gli adulti con disabilità intellettiva che vogliono fare il loro primo canestro dell’inclusione.

L’appuntamento è ogni venerdi alle ore 14:00 al Palazzetto Comunale, l’importante è gridare: “Synergy sei speciale”.

Articoli simili
Top