BUONA LA PRIMA PER LA RR RETAIL GALLI BK SGV

Esordio super positivo quello della RR Retail che la vede uscire vincente dal parquet del palagalli col punteggio di 82-56 contro Cestistica Spezzina.
Squadra che convince e vince quella di coach Orlando,con la super prestazione di Iannucci che chiude il match con 33 punti.In doppia cifra va anche Rondinelli,19 punti,che dall’arco dei tre punti non perdona e,moretti con 10 punti.
La neo promossa RR Retail Galli BK SGV si presenta con un ottimo biglietto da visita nel campionato di A2 dimostrandosi una squadra compatta,camaleontica,che fa della difesa il proprio “the wall”.
Coach Orlando dichiara:”Sono soddisfatto dalla capacita di tutte le giocatrici di farsi trovare pronte quando chiamate in causa facendo sì che l’intensita non calasse;la voglia che abbiamo messo di lottare su tutti i palloni da ambedue i lati del campo per 40′ . Questo per me ha fatto la differenza!”
Entusiasmo e gioia per le ragazze della RR Retail Galli BK SGV dopo la vittoria ma già testa in campo per il prossimo macht che le vedrà volare nella splendida Sardegna.
GO RR Retail!

RR Retail Galli S.G.Valdarno – Carispezia Cestistica Spezzina 82-56 (22-13, 44-28, 61-41, 82-56)

RR Retail Galli BK SGV: Argiró e Gabbrielli 0; Iannucci 33; Innocenti 4; Moretti 10 ; Rondinelli 19 ; Ortolani 6 ; El Habbab 2 ; Lazzaro 6; Veneri 2 ; Sarni e Galli 0.

Articoli simili
Top