Spettacolo nel pantano a Terranuova: Malva vs Lokomotive finisce 3-3

MALVA-LOKOMOTIVE 3-3

All’antistadio di Terranuova Bracciolini si è giocato il più classico dei match tra capolista e squadra di bassa classifica. La squadra di bassa classifica è il Malva che sfrutta al meglio le brutte condizioni del campo e con cuore strappa un punto d’oro.
Il match si sblocca al 18 esimo minuto con il bomber ospite Marziali che segna la rete del vantaggio, il Malva allora arranca e la Lokomotive cerca il raddoppio ma quando meno ci si aspetta i locali trovano il pari, la palla batte su un piccolo laghetto davanti alla porta e assume una traiettoria che inganna il portiere, 1 a 1.
Poco dopo il Malva raddoppio: i gialloblu si innervisiscono e su un errato retropassaggio un attaccante dei padroni di casa si trova da solo e insacca.
Si svegliano gli ospiti che premono con forza, e dopo aver sprecato una buona occasione trovano il pari ancora con Marziali che si guadagna e trasforma un calcio di rigore per evidente fallo da dietro.
Il Malva reclama per un fallo da rigore su mani di Camici e si va a riposo sul 2 a 2.
Al rientro nemmeno il tempo di partire e Malva in vantaggio: dormita generale della retroguardia gialloblu su una palla alta e frittata servita.
I cambi portano forze fresche in casa “loko” si arriva così al 3 a 3 di Bianconi.
Il forcing finale fa giocare praticamente a una porta, fioccano numerose le occasioni con Bartoli, Marziali, Rabatti e ancora Bianconi, ma quella più clamorosa è sui piedi di Fusco che a 7 minuti dalla fine si fa parare un calcio di rigore.
Finisce 3 a 3.

Articoli simili
Top