Terranuova Traiana C5 torna alla vittoria

Il Terranuova Traiana Calcio a 5 torna finalmente alla vittoria imponendosi 6-4 contro La Sorba Casciano. La squadra biancorossa, affidata a coach Guerritore dopo l’esonero di Solaini, aveva dato segnali positivi fino dalla scorsa settimana pareggiando tuttavia 8-8 a Rapolano.

Il successo vale come terza vittoria stagionale per la società di Terranuova Bracciolini che sale dunque a quota 11 punti in classifica frutto di 3 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte. Assoluto mattatore della serata Claudio Iannicelli che ha realizzato addirittura una tripletta, poi doppietta per l’altro bomber della squadra Mattia Carusi e rete del gioiellino Alessio Pellegrino.

A questo punto il Terranuova Traiana Calcio a 5 potrà affrontare il lavoro settimanale con molta più serenità ma dovrà farlo con grandissimo impegno perchè venerdì prossimo, 29 novembre, i biancorossi dovranno spostarsi a San Giovanni Valdarno per sfidare i padroni di casa del San Giovanni Calcio 5 nel “Derby del Valdarno” del campionato di Serie C2.

Articoli simili
Top