Valdambra Valdarno Sporting, Under 13 fantastici in Abruzzo: terzo posto al Torneo della Gio Basket Ortona

Fine settimana all’insegna del gioco e del divertimento per la squadra Under 13 della Valdambra Valdarno Sporting impegnata in Abruzzo per il Torneo della Gio Basket Ortona dal 21 al 23 giugno 2019. Venerdì pomeriggio, nonostante le quattro ore di viaggio, i valdarnesi stendono Chieti 66-36 bagnando con una vittoria l’esordio nella competizione.

Sabato 22 giugno “tour de force” per i ragazzi del presidente Daniele Bulletti: la mattina vittoria per 55-46 contro i padroni di casa dell’Ortona in un campo all’aperto molto penalizzante per le caratteristiche dei valdarnesi, il pomeriggio ko per 83-51 contro Pescara mentre la sera super prestazione contro Montesilvano che vale l’80-26 finale a favore dei biancoverdi.

Domenica mattina ultima giornata di gare con la sfida contro Lanciano: la Valdambra Valdarno Sporting parte subito molto bene e con grande continuità archivia la pratica 73-40, al suono della sirena lunga è apoteosi in campo perchè il risultato vale il terzo posto nella competizione.

Complimenti, in ordine, a tutti i ragazzi protagonisti di questa impresa: Aleppi Andrea, Favilli Tommaso, Guidotti Francesco, Iacovone Michele, Innocenti Lorenzo, Iula Tommaso, Pistilli Alessandro, Resti Valentino.

Articoli simili
Top
error: Content is protected !!