Vittoria per l’under 16 e 20 dell’USD TERRANUOVA BASKET. Sconfitta pesante ma bugiarda per l’under 14.

UNDER14 elite: Pallacanestro Affrico – USD Terranuova Basket 86-38
UNDER16: Valdambra/Terranuova – Asinalonga Basket 55-48
UNDER20: USD Terranuova Basket – DUKES Basket Sansepolcro 85-40

UNDER14 elite: Affrico Firenze – USD Terranuova Basket 86-38
Ancora una sconfitta per gli Under14 elite contro Affrico Firenze. Il punteggio è fin troppo severo per quanto i biancorossi hanno fatto vedere soprattutto nei due quarti.
Primi due quarti equilibrati con i biancorossi che giocano ad alta intensità compensando il divario fisico. Quattro contropiedi non capitalizzati mandano gli ospiti negli spogliatoi sul -16.
Buoni i primi tre minuti del terzo periodo con i biancorossi che segnano 6 punti in fila, poi Affrico trova le contromosse e riprende il controllo del match scappando fino al +25. I fiorentini arrotondano il vantaggio nell’ultimo periodo fino ad un severo +48.

UNDER16: Valdambra/Terranuova – Asinalonga 55-48
Arriva la prima vittoria per gli under 16 che nello scontro con Asinalonga riescono finalmente a portare a casa due punti. Partita che va avanti sui binari dell’equilibrio per tutti i 40 minuti, ma con i padroni di casa che negli ultimi 3 riescono a dare lo strappo decisivo e si assicurano così la vittoria.

UNDER20: USD Terranuova Basket – Dukes Sansepolcro 85-40
Riprende la striscia positiva l’Under20 di Paolo Del Vita che batte Sansepolcro, fanalino di coda, per 85-40.
Dopo un avvio equilibrato i biancorossi mettono la doppia cifra di vantaggio tra se e gli ospiti; all’intervallo è +20. Nel secondo tempo il copione non cambia coi terranuovesi che arrotondano il punteggio

 

Articoli simili
Top