La Lokomotive Cavriglia continua a vincere, MCL Montevarchi però gioca bene

MCL Montevarchi-Lokomotive Cavriglia 0-2
Partono forte i cavrigliesi e già al quarto minuto sfiorano il gol con Bacci che dopo aver realizzato una doppietta Martedì contro Giglio Verde prova a ripetersi, la sua botta però si stampa sul palo a portiere battuto. Sempre Bacci protagonista in due occasioni, prima colpisce un altro palo, poi scambia bene palla con Picchioni Samuele e quest’ultimo batte di piatto il portiere in uscita realizzando la rete del vantaggio.

Dopo il riposo ed il tè caldo sono ancora gli ospiti nella ripresa a cercare il gol ma l’ottimo portiere locale codiuvato dalla difesa chiude ogni spiraglio.
Al sessantaduesimo occasione da gol per Montevarchi, i padroni di casa impensieriscono Beccastrini con un pericoloso diagonale ma il portiere ospite si rifugia in corner.
Il pericolo fa da sveglia alla Lokomotive che poco dopo raddoppia con Mazzini e sfiora addirittura il tris nel finale con Marziali. Vittoria importantissima per i cavrigliesi contro un ostico Montevarchi che prima di cedere il passo ha davvero dato tutto.

Segui anche le notizie sul campionato ANSPI valdarnese grazie a sportvaldarno.com:

Articoli simili
Top