Al via il “Trofeo Siro Noferi”: appuntamento imperdibile per il Perdono a Montevarchi

Tutto pronto a Montevarchi per il classicissimo “Trofeo Siro Noferi” giunto alla trentanovesima edizione. La kermesse, organizzata dall’ASD Polisportiva Rinascita Montevarchi, proporrà il programma che tanto è stato apprezzato dagli sportivi negli ultimi anni con la corsa podistica competiva che si snoderrà per 13,2 Km, la passeggiata ludico-motoria di 4 Km e percorsi ridotti per le categorie giovanili.

Il ritrovo è fissato per le ore 8:20 di domenica 1 settembre 2019 in Piazza Varchi ed alle ore 9:20 sarà dato lo “start” alla corsa competitiva ed a quella ludico motoria, poi alle 9:30 sarà il turno delle categorie giovanili.

Le iscrizioni online si chiuderanno giovedì 29 agosto 2019 ma sarà possibile iscriversi anche in loco presentando entro quindici minuti dalla partenza il certificato medico per attività agonistica ed il cartellino di appartenenza alla società o tessera Run Card. Alla gara competitiva, infatti, potranno partecipare i tesserati di qualsiasi federazione sportiva o ente regolarmente riconosciuto dal CONI nonché atleti senza società purché in regola con le norme sanitarie vigenti. Per le categorie giovanili, invece, le iscrizioni dovranno essere formalizzate inviando una mail alla società organizzatrice.

Naturalmente, per il quarto anno consecutivo sarà consegnato anche il Trofeo memorial “Massimiliano Galasso” alla società con il maggior numero di arrivati nel settore giovanile.

Lo sport valdarnese ti aspetta su Telegram, unisciti al canale di sportvaldarno.com cliccando sul link: https://t.me/sportvaldarno

Articoli simili
Top