Aquila Montevarchi, doppio colpo dall’Aglianese: accordo raggiunto con Tognarelli e Frati

Il direttore tecnico Rosadini ha piazzato i primi due colpi del mercato invernale rossoblù. Sono, infatti, due nuovi giocatori dell’Aquila Montevarchi il difensore Antonio Tognarelli e l’attaccante Matteo Frati.

Tognarelli, classe 1991, è un forte difensore centrale di Firenze. Arriva dall’Aglianese che lo aveva prelevato dal Real Forte Querceta, vanta oltre centocinquanta presenze in Serie D e quarantacinque nell’allora Serie C2 con la maglia del Gavorrano.

Frati, invece, classe 1995, è un attaccante molto duttile che può giocare sia da prima che da seconda punta. In questa stagione ha collezionato otto presenze con l’Aglianese e ritroverà a Montevarchi Mister Venturi, già suo allenatore nelle scorse due stagioni, rispettivamente a Ghivizzano e Montecatini. Vanta ottantasette presenze in Serie D e proprio agli ordini di Venturi ha realizzato il suo record di segnate, 10, la scorsa stagione.

In queste ore inoltre è stata ufficializzata la classifica aggiornata Giovani D Valore e l’Aquila Montevarchi con 739 punti è capolista nel girone E.

Articoli simili
Top