Atletica Futura: grandissimi risultati alla Festa Del Cross di Gubbio, la società valdarnese si lauerea migliore squadra Toscana

A Gubbio, il 10 e 11 marzo si è tenuta la terza edizione della Festa del Cross, i Campionati italiani di corsa campestre Individuali e di Società, validi come prima prova del Cds Assoluto di Corsa massima rassegna nazionale di questa specialità.

E’ superba la prova dell’Atletica Futura che nella classifica di combinata maschile chiude al quarto posto laureandosi migliore squadra toscana. Settimo posto individuale nella categoria Allieve per Gloria Badii che in 16’22” completa i quattro chilometri del tracciato, una prova stellare a conferma della costanza e dell’impegno che la contraddistingono.

Nono posto assoluto nella categoria Allievi per Abderrazzak Gasmi che con la casacca della Toscana Atletica Futura ha corso i cinque chilometri in 18’06” confermandosi ancora una volta tra i primi in Italia.

Ottima prova nella categoria Allieve anche per Giarelli Camilla che conclude in 17’51” e per Gaia Bigazzi così com’è ottima la prestazione di Vanni Jacopo. Vanni non solo ha realizzato una buona prestazione ma ha portato in casa Futura punti importanti in ottica combinata. Dulcis in fundo da segnalare anche le prove di Balduzzi Pier Paolo sempre negli Allievi e di Samuel Samele che chiude una gara difficile con la rappresentativa sui tre chilometri.
 

Vi invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace:

Articoli simili
Top