STREPITOSI I GIOVANISSIMI “B” DELL’ATLETICO LEVANE LEONA

Gran vittoria in trasferta 6-1 per i giovanissimi “b” anno 2004 dell’Atletico Levane Leona, la squadra allenata da Riccardo Secciani vince e convince.

La formazione dell’Atletico Levane Leona:
Matteucci. Selloumi. Campinoti. Gerardi. Orpelli. Sereni. D’ambrosio. Desiderio. Gori S. Bernardini. Gori M.
A disposizione Bennati. Ruzzo. Nannoni. Gonnelli. Avendato. Benucci. Pascasi. Allenatore Riccardo Secciani

Il racconto del match:
Il levane parte bene e al 5′ va in vantaggio con Bernardini che è svelto a risolvere una mischia in area. Continua il Levane che crea altre tre occasioni da gol ma non è bravo nello sfruttarle.
Al 14′ arriva il pareggio del cortona che al suo primo tiro in porta fa centro. I biancoverdi ripartono però a giocare creando buone trame palla a terra e al 25′ arriva il nuovo vantaggio, Gori S è bravo a scappare sulla sinistra, mette un ottimo cross in area e Bernardini in corsa segna il 2 a 1. Al 32′ ancora Bernardini servito benissimo da Gerardi fa 3 a 1siglando una grande tripletta. Nel secondo tempo il levane continua a fare gioco senza rischiare e al 50′ arriva il 4 a 1 con Gori . S che è svelto a ribattere in rete una respinta corta del portiere. Il 5 a 1 arriva con Selloumi che con azione personale segna. Infine al 68′ il 6 a 1 lo segna Avendato subentrato dalla panchina ribattendo in rete dopo una respinta del portiere. Buona la prova di tutto il gruppo.

 

Articoli simili
Top