Il calciomercato non dorme mai in casa Atletico Levane Leona: tre cessioni e due grandi acquisti

“Il calciomercato non dorme mai” è il nome di una nota trasmissione televisiva di sky sport ed è anche il nome adatto per descrivere questo inizio di calciomercato in casa Atletico Levane Leona.

Una mini rivoluzione per i biancoverdi che cedono tre giocatori acquistandone due di grandissima qualità.

In uscita: Sanseverino, il difensore ex Terranuova Traiana saluta il Levane dopo una stagione e mezzo passando all’Ambra, squadra di prima categoria iscritta però al girone Umbro; Rossi, invece, passa all’Ideal Club Incisa; Tani infine è stato svincolato ed è in cerca di una nuova avventura.

Grandi colpi sono sicuramente quelli in entrata, due giocatori di qualità e di grande esperienza che sapranno essere utilissimi alla causa biancoverde: Bega (a sinistra nella foto) arriva dall’Ideal Club Incisa mentre Picchioni (a destra nella foto), con un passato nella Rignanese e nel Terranuova Traiana, dal Pestello Calcio.

Salutano l’Atletico Levane Leona anche due componenti della società: Andrea Palazzi, ex allenatore degli Juniores divenuto poi allenatore in seconda della prima squadra, ed il direttore sportivo Alessandro Masoni, ai quali i biancoverdi riservano il più grande in bocca al lupo per il futuro ed i più sinceri saluti e ringraziamenti per quanto svolto al servizio di questi colori.

Vi invitiamo a cliccare mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando sul tasto qui sotto.

 

Articoli simili
Top