Castelnuovese momento magico, parla il vice-presidente Francesco Sciarradi: “Siamo contenti di ripagare la fiducia di questa piazza…”

La Castelnuovese continua a stupire ed adesso si gode il quinto posto in classifica. Una stagione veramente importante per la società amaranto che, grazie al successo di Bucine per 0-2, è già arrivata a quota 30 punti.

Eroe del derby il talentino Riccardo Corsi che ha steso gli arancioverdi con una doppietta. Il pubblico del “Luca Quercioli” continua a divertirsi ogni volta che la squadra di Bencivenni scende in campo e la prossima settimana sarà importantissimo dare continuità contro la Castiglionese dell’ex attaccante Berti.

Differenza reti invece leggermente in passivo a causa delle 25 reti subite contro le 24 siglate. Dieci goal per la famiglia Corsi con le sette perle di Riccardo e le tre di Andrea mentre hanno segnato due goal Amato, Baldi, Dati e Lanzi.

Estremamente soddisfatto il vice-presidente Francesco Sciarradi: “Ogni domenica mi occupo di analizzare gli avversari della settimana successiva e per questo motivo non ho visto il derby. Non è mai facile vincere un derby anche quando i valori in campo sono differenti e siamo felici di esserci riusciti. Mi hanno raccontato come non sia stata una partita facile a causa delle condizioni del terreno di gioco e dell’impegno avversario”.

Sciarradi parla poi del momento della squadra: “Dopo qualche anno di difficoltà, l’atmosfera che si respira è davvero piacevole e siamo contenti di ripagare la fiducia di questa piazza con i risultati. Spero che il paese apprezzi quello che stiamo facendo e magari che nuove persone possano avvicinarsi a questo progetto. Un progetto iniziato 3/4 anni fa quando decidemmo di puntare molto sui giocatori del posto e limitando il budget. Durante l’estate abbiamo lavorato ottimamente ed abbiamo iniziato la stagione con l’intenzione di fare bene ma onestamente stiamo andando oltre. Ci stiamo togliendo soddisfazioni importanti, l’ambiente è sereno ed armonioso e questo aiuta a fare le cose ancora meglio. Adesso vogliamo raggiungere la salvezza che è il nostro obiettivo, poi vedremo strada facendo”.

E su mister Bencivenni ha l’idee chiare: “E’ un grande tecnico. Ambizioso e meticoloso. Non si tira mai indietro e cura gli aspetti a 365 gradi 7 giorni su 7”.

Articoli simili
Top