Colpo di scena Valdambra Valdarno Sporting: Coach Massimo Bini rassegna le dimissioni e la società le accetta

Nella giornata di ieri Massimo Bini ha rassegnato le proprie dimissioni da allenatore della prima squadra della Valdambra Valdarno Sporting. Il rapporto tra il tecnico e la società del presidente Bulletti giunge così al termine a due anni di distanza dal suo approdo sulla panchina biancoverde.

Una decisione maturata a seguito del periodo nero che la Valdambra Valdarno Sporting sta attraversando e che è culminato con la brutta sconfitta di sabato sera per 64-44 sul parquet di Jokers Firenze.

Queste le dichiarazioni di Massimo Bini che ha scritto un lungo post sul proprio profilo Facebook: “Stasera ho rassegnato le mie dimissioni da allenatore della serie D che sono state accettate dalla societa’. In questa squadra partita molto bene, dopo otto giornate primi in classifica pari a Grosseto, perso lo scontro diretto qualcosa si e’ rotto, le cose sono andate sempre peggiorando con prestazioni veramente indecorose, quindi ho ritenuto oppurtuno fare un passo indietro per dare una scossa, un saluto a tutti e l’augurio di raggiungere gli obbiettivi che ci eravamo prefissi“.

 

Articoli simili
Top