Giornata dello Sportivo: le pluricampionesse della Polisportiva Galli premiate dall’Assessorato allo Sport di San Giovanni Valdarno

Ieri mattina, 10 giugno 2018, l’U.N.V.S. – unione nazionale veterani dello sport – sezione San Giovanni Valdarno ha organizzato in collaborazione con il comune la “Giornata dello Sportivo”.

La “Giornata dello Sportivo” è una rassegna annuale durante la quale vengono premiati molti sportivi e molte società del Valdarno che si sono distinte grazie alle loro prestazioni.

Tra le formazioni premiate anche quella femminile della Polisportiva Galli che ha pensato bene di vincere non uno ma ben due campionati.

Le sangiovannesi hanno trionfato nel campionato di Promozione conseguendo il salto nella Serie C Femminile ed inoltre hanno disputato e vinto anche il campionato Under 18 Femminile.

L’assessorato allo sport di San Giovanni Valdarno ha giustamente riconosciuto l’impresa premiando la squadra non solo per le capacità sportive ma anche per la passione e per il cuore con cui indossano la casacca della Polisportiva Galli.

La squadra: Letizia Morandi, Ilaria Pieraccini, Chiara Crocetti, Carolina Valensin, Clara Argirò, Arianna Castellucci, Viola Caneschi, Edy Viticchi, Alice Tuberoni, Caterina Favilli, Costanza Donati, Martina Grigioni e Silvia Brandini.

Allenatrice: Giulia Ermini.

Articoli simili
Top