Derby incredibile: otto goal nella sfida tra Cavriglia-Kerigma

E’ stata sicuramente una delle partite più incredibili di questi primi due mesi di grande calcio, quella tra Cavriglia e Kerigma terminata addirittura 5-3 a favore dei rossoblù. Pronti via, il Cavriglia al 17′ è addirittura in vantaggio di tre reti con la doppietta di Marchetti e la rete di Aglietti, poi gli ospiti accorciano le distanze su calcio d’angolo ma prima del riposo Aglietti serve un assist fantastico a Marchetti che cala il poker (tripletta per lui).

Nella ripresa il Kerigma accorcia le distanze facendo paura alla formazione di casa ma il Cavriglia trova la via del goal per la quinta volta con una bellissima punizione di Pierazzini. Allo scadere arriva il 5-3 del Kerigma che sentenzia il match. Il Cavriglia continua la propria corsa in vetta alla classifica ed in virtù del turno di riposo di domenica prossima avrà tutto il tempo per preparare la trasferta di Montallese.

Questo il commento del Direttore Sportivo di Giacomo Parti: “Abbiamo allestito un’ottima squadra e la presenza della società che è sempre molto vicina ai ragazzi li aiuta a dare il massimo. L’obiettivo è quello di vincere il campionato e non ci vogliamo nascondere ma come ben tutti sanno vincere non è mai facile in nessuna categoria. Nonostante il buon avvio, restiamo concentrati perchè ancora non abbiamo fatto niente, tuttavia, va fatto un grande plauso al mister che sta gestendo al meglio i ragazzi a sua disposizione”.

Articoli simili
Top