ESORDIENTI CALCIO FEMMINILE: PARTITA DOLENTE PER LA VIGOR CHE NULLA PUO’ ALLA FIORENTINA WOMEN’S

VIGOR Cf Esordienti 0 – 6 FIORENTINA WOMEN’S F

Formazioni :
Vigor Cf: Iaiunese Maria Giulia , Giusti, Calonaci, Gambi, Ostento, Giachi , Lomonaco, Lo Presti, Iaiunese Asia, Mugnai, Ermini, Decembri, Marchi, Herebova
Allenatore: Marco Becattini


Fiorentina Women : Giachi, Carletti, Vignolini, Masini, Pallicca, Voller, Bianchini, Boukalam, Vespi, Santini, Serafini, Lucciardello, Bartolozzi.
Allenatore: Pallotta Stefano



Partita di cartello oggi per le gufotte.

Primo tempo nettamente in favore delle ragazze in viola, le quali con rapidi scambi, riuscivano a mettere in difficoltà le ragazze di mister Becattini: un goal su punizione ed un rapido contropiede concluso in rete, chiudevano il tempo sul 2-0 per le giovani fiorentine.

Nel secondo tempo si è assistito ad una gara più equilibrata, con leggera prevalenza delle ragazze Vigor, che in diverse occasioni con Ermini,Ostento e Calonaci sfioravano la marcatura, ma il tempo si chiudeva sullo 0-0.

Nel terzo tempo veniva fuori la maggior fisicità delle viola e sfruttando alcune incertezze segnavano più volte, l’ultimo tempo si chiudeva sullo 0-4.

Parlare di sconfitta immeritata sarebbe un eccesso, parlare di sconfitta meritata sarebbe un’esagerazione, possiamo dire che le gufotte si sono ben comportate in tutti i reparti mancando di poco il goal della bandiera per la soddisfazione delle ragazze e del numeroso e corretto pubblico presente.
Articoli simili
Top