“Festa del Ciclismo 2018”: c’è tanto valdarno nella tradizionale premiazione del ciclismo provinciale, standing ovation per Gabriele Benedetti

Questo pomeriggio presso la Sala dei Grandi del palazzo della Provincia di Arezzo si terrà la tradizionale “Festa del ciclismo” che ogni anno celebra con una premiazione gli atleti che si sono distinti nella stagione sportiva.

A livello giovanile saranno premiate le società Olimpia Valdarnese e Pedale Toscano Ponticino. L’Olimpia per il secondo posto al meeting nazionale giovanissimi ed il primo al meeting regionale mentre la società di Ponticino per il quarto posto al meeting nazionale e per i buoni risultati conseguiti dalla squadra allievi.

Nel dettaglio saranno premiati gli atleti valdarnesi: Giacomo Donno, Matilde Semoli, Elisa Ferri, Aurora Masi, Mattia Iacopi, Anastasia Ferri, Brian Ceccarelli, Andrea Bonciani, Filippo Camiciottoli, Tommaso Roggi, Riccardo Del Cucina e Francesco Bertini

Citazione di merito per Leonardo Ciancagli (Pedale Toscano Ponticino campione provinciale su strada esordienti secondo anno), Serena Semoli (Olimpia Valdarnese campionessa provinciale su strada esordienti secondo anno), Tommaso Ferri (Olimpia Valdarnese campione regionale di mountain bike) e Alessandro Grisorio (Olimpia Valdarnese campione regionale su strada esordienti primo anno).

Dulcis in fundo Gabriele Benedetti della Work Service che sarà premiato per la miriade di vittorie conseguite nel 2018 e per il meraviglioso sesto posto ottenuto ai Mondiali Juniores di Innsbruck lo scorso settembre.

Articoli simili
Top