Fides Montevarchi: sarà Riccardo Paludi bis

Riccardo Paludi e la Fides Montevarchi rinnovano le promesse, prima “novità” in casa gialloverde con la conferma del coach che dà inizio al “Paludi Bis”.

Riccardo Paludi ha accettato la proposta di rinnovo della Fides Montevarchi e sarà ancora lui per il secondo anno consecutivo il coach della società montevarchina.

L’annuncio è stato dato dal direttore sportivo Andrea Dami che su Facebook ha titolato: “Prima conferma in casa Fides. Riccardo Paludi rinnova ancora!”.

Non di certo una sorpresa visto e considerato ciò che Paludi e la sua squadra hanno fatto nel corso della scorsa stagione. Una stagione interrotta bruscamente a causa dell’emergenza Covid ma che fino a quel momento aveva registrato una formazione montevarchina in ottimo stato di forma e proiettata verso un importante finale.

Contemporaneamente non ci sono notizie in merito all’allestimento della rosa 2020/2021. La Fides Montevarchi continuerà sicuramente a puntare sui giocatori “fatti in casa” che negli ultimi anni si sono resi protagonisti sul parquet di Viale Matteotti mentre potrebbe esserci l’addio di qualche ragazzo arrivato nel corso della scorsa estate per fare spazio a nuovi cestisti.

 

Articoli simili
Top