Nasce una nuova società calcistica a Bucine

É nata l’Associazione Sportiva Dilettantistica Bucine, lunedì 8 giugno 2020 è stata costituita una nuova società che affiancherà la Polisportiva Bucinese 1930. La A.S.D. Bucine gestirà alcune delle risorse e valori creati durante il corso degli anni dalla Polisportiva Bucinese 1930 ma che attualmente quest’ultima non può più seguire con la stessa cura ed attenzione avuta in passato.
Nello statuto, approvato nel corso dell’assemblea dei soci, si legge che l’A.S.D. Bucine si pone come obiettivo principale di: “Proseguire e migliorare quanto di buono fatto dalla Polisportiva Bucinese fino ad oggi e valorizzare il settore giovanile per portare un domani a giocare in prima squadra quanti più ragazzi cresciuti con i colori arancio-verdi nel cuore”.
Messa la prima pietra, quanto prima verrà comunicato l’organigramma tecnico organizzativo della A.S.D. Bucine, ma già da nelle prossime ore i responsabili dei vari settori incontreranno gli atleti, e per i più giovani i loro genitori, per essere pronti al via della nuova stagione nella speranza di un ritorno alla normalità. 
Articoli simili
Top