I Giovanissimi del San Giovanni Calcio a 5 stravinconco contro il San Gimignano: commento e pagelle

Altra bella prova dei giovanissimi Azzurri del San Giovanni calcio a 5 che vanno a maramaldeggiare, imponendosi con un sonante 4 a 1 nello stupendo impianto di San Gimignano.

Ecco le pagelle della “sangio”:
CHISCI D., Seconda apparizione dal primo minuto. Ormai Daniel ha vinto ogni emozione, difende la propria porta con il piglio di un veterano. 8 OTTIMO.
TASSI, Ormai una sicurezza, difende e rilancia l’azione con estrema autorità. Ha il grande merito di salvare di testa la propria porta a portiere battuto. 8+ CONTINUO.
CHISCI T., Un pochino al di sotto del suo standard normale. Comunque utile il suo apporto al servizio della squadra. 8- OK.
ELEZI, Anche il piccolo furetto non offre la sua miglior prestazione. Gioca comunque una buona gara contribuendo all’esito finale. 8- DILIGENTE.
COCOLLINI, Ancora una prova bella e convincente per questo giovane bomber. Segna due gol, avendo il merito di sboccare il risultato. 9 BRAVO DAVVERO.
BAZZINI, La ragazzina è ormai il fiore all’occhiello di questa squadra. Corona la sua prestazione con un bel gol. 8,5 DELIZIA.
PALANO, Ottimo rincalzo, gioca buona parte della gara dimostrando di avere ampi margini di miglioramento, 8 BRAVO.
TAVITI, Altro furetto, gioca senza timori, mostrando piglio e vivacità. 8 IN CRESCITA.
DI DATO, RINALDI, Giocano poco, ma contribuiscono alla buona prestazione della squadra. 7,5 BRAVI.
MISTER SCARPELLINI, Ormai guida la squadra con capacità e saggezza. Riscuotendo risultati utili e meritati sul campo. 9 ONORE E MERITO.

 Vi invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace:

Articoli simili
Top