Sangiovannese: il weekend azzurro dalla prima squadra al settore giovanile con risultato e commento

Dopo il pareggio nel derby e la sconfitta contro la capolista Rimini per la Sangiovannese in Serie D arriva uno 0-0 in casa della Correggese squadra che lotta per la salvezza ma in netta crescita in questa fase della stagione ancora imbattuta nel girone di ritorno. Domenica prossima al Fedini arriverà la Pianese.
  
Cadono pesantamente a Recanati invece gli Juniores Nazionali che perdono 5-0 in casa della Recanatese, così come perdono gli Allievi A tra le mura amiche contro la Lastrigiana 0-1. Grandissima vittoria invece per gli Allievi B capaci di silurare 9-0 il Capolona con la tripletta di Boncompagni, la doppietta di Innoceni e le reti di Basciu, Bianchi, Cacciapuoti e Meucci. Altra vittoria da incorniciare è quella dei Giovanissimi A che grazie ai gol di Andreaggi, Bindi ed un’autorete battono in casa il Bibbiena per 3-0. Stesso risultato soltanto nel campo del Cortona per i Giovanissimi B squadra A con tripletta del bravissimo Ungheria.
Escono sconfitti dalla sfida conro il Santa Firmina invece i ragazzi della squadra B che perdono 2-4, inutili dunque l’autogol ed il gol di Martino.
La doppietta di Landini regala la vittoria per 2-3 (punteggio FIGC) agli Esordienti A sul campo dell’Atletico Levane Leona mentre la sfida tra le due sangiovannesi squadra A e squadra B del campionato Esordienti B se l’è aggiudicata quest’ultima 2-3 (punteggio FICG) ed in gol sono andati Bullari, Borsi e Bonechi.
 
Infine prima di concludere da segnalare le due super prestazioni delle squadre femminili della Marzocco Sangiovannese. La prima squadra femminile ha surclassato in Serie D la Real Aglianese con il punteggio di 7-2 grazie alla quadrupletta di Monciatti ed i gol di Rinaldi, Filippi e Tognaccini mentre le Giovanissime hanno strapazzato 4-0 le pari età del Pontedera con la tripletta di Avendato ed il gol di Castellaneta.
 
Copertina dedicata alla scuola calcio 2011/2012 che Sabato mattina è stata impegnata in un raggruppamento al campo sportivo del Calvani.
 

Vi invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace:

Articoli simili
Top