La gara Stia-Badia a Roti ripresa dalle telecamere della BBC, sarà inserita nello “Speciale Maurizio Sarri”

Lunedì i giornalisti della BBC sono andati al Virgilio Fedini di San Giovanni Valdarno per intervistare giocatori e dirigenti. L’emittente britannica sta infatti producendo lo “Speciale Maurizio Sarri” ed in questi giorni è in Valdarno per le riprese.

La carriera da allenatore di Sarri è iniziata a Stia. Per questa ragione, domenica scorsa, prima di fare visita alla Sangiovannese, la troupe si è diretta in casentino in occasione della partita Stia-Badia a Roti valida per il girone L di Seconda Categoria.

Il presidente dei padroni di casa voleva che intervistassero mister Daniele Donati (tecnico del Badia a Roti) che ha giocato per Maurizio Sarri ai tempi della Castelnuovese. Donati però ha preferito tener fede ai colori giallo celesti ed è andato nello spogliatoio dai suoi giocatori.

La BBC ha comunque ripreso la partita per inserirla nel reportage e a fine gara Donati non ha nascosto il suo entusiasmo: “È sempre una soddisfazione che una troupe così prestigiosa abbia ripreso tutta la partita per inserirla nel reportage su Sarri. Rimarrà nella storia calcistica di Badia a Roti. Un’importante gratificazione sia per me che per Luciano Ravenni ma soprattutto per i ragazzi e la società! Peccato per il risultato ma ci sarà modo di rifarsi il prima possibile”.

Articoli simili
Top