Anspi C5, una straordinaria Sgnape supera in un match frizzante Muppet: letale la coppia goal Melzi-Postiglione

Muppet-Sgnape 5-6

E’ un big match quello andato in scena tra Muppet e Sgnape con i primi che nella passata stagione si sono coronati del titolo di vice campioni ed i secondi al banco di prova dopo le due vittorie nelle prime due giornate del campionato.

Il primo tempo inizia ed il Muppet si porta subito in vantaggio ma con grande orgoglio la Sgnape la ribalta, 1-2. I padroni di casa nonostante l’uno due subito continuano a produrre una grande mole di gioco e ritrovando il pareggio per ben due volte il primo tempo si conclude in perfetta parità, 3-3.

Al rientro dagli spogliatoi la Sgnape cambia passo e si porta sul risultato di 3-5. Gli ospiti non hanno nemmeno il tempo di festeggiare che si ritrovano nuovamente sul pari, infatti, Muppet è letale nel segnare il quarto ed il quinto goal, 5-5. La doccia fredda però non allenta l’ardore della Sgnape: Melzi fa la giocata e Postiglione trova l’eurogoal del nuovo vantaggio, 5-6. Negli ultimi minuti serve un grandissimo cuore alla Sgnape per difendere il risultato ed esultare al triplice fischio.

Complimenti alla Muppet che si è confermata uno squadrone ma complimenti soprattutto alla Sgnape di mister Gimmelli che dopo tre partite è a quota nove punti in classifica con una delle coppie goal più forti della competizione Melzi(quattro goal stasera)-Postiglione(due goal stasera). In evidenza anche un altro giocatore locale cioè Lino che ha marcato e contrastato ogni attacco avversario.

 

Vuoi raccontare la tua squadra ANSPI/UISP su sportvaldarno.com? E’ arrivato il momento di scriverci, ora.

Compila il modulo e sarai contattato, non perdere l’opportunità.

Articoli simili
Top