La Lokomotive Cavriglia è più forte anche della terra rossa: cinque goal stendono MCL Bucine

Uisp Anspi, MCL Bucine-Lokomotive Cavriglia 2-5

Lokomotive Cavriglia: Beccastrini, Mustich, Mazzini, Masini, Morrillo, Bimbi, Fusco, Turini, Righeschi, Marziali, Rabatti. A disposizione: Bacci, Sanni, Camici, Casini, Tarchi, Vignogna, Kaciani.

La Lokomotive Cavriglia espugna il campo in terra rossa dell’MCL Bucine. Partita quasi a rischio rinvio a causa del malfunzionamento dell’impianto d’illuminazione. Partono fortissimo i locali che dopo pochissimi minuti sono già in vantaggio: 1-0. La Lokomotive Cavriglia non ci sta e reagisce da grande squadra. Prima Righeschi segna l’1-1 poi Bimbi direttamente da calcio di punizione ribalta il punteggio, 1-2. Scende la nebbia e la visibilità cala notevolmente. MCL Bucine trova il pareggio con l’esterno destro del proprio attaccante che infila la palla in rete, 2-2. Il primo tempo non è però ancora finito, infatti, Marziali s’incunea in area di rigore e viene steso, l’arbitro indica il dischetto e lo stesso Marziali trasforma. Sul 2-3 le due squadre vanno a prendere un tè caldo.

La ripresa è tutta di marca Lokomotive Cavriglia. MCL Bucine ha una sola occasione con un tiro da dentro l’area ma Beccastrini alza sopra la traversa. A quel punto Rabatti decide di salire in cattedra e con una doppietta chiude la partita, 2-5. Gara frizzante e molto divertente. La Lokomotive Cavriglia riesce a vincere in casa dell’MCL Bucine, un campo in cui poche squadre strapperanno l’intera posta in palio.

Copertina di repertorio.

Articoli simili
Top