L’Atletica Futura si contraddistingue ai Campionati Toscani di staffette 3×1000 di Lucca

Nel weekend si sono svolti a Lucca i Campionati Toscani di staffette 3×1000 riservati anche alle categorie promozionali e l’Atletica Futura ha registrato ottimi risultati.

Nella categoria ragazze splendido quarto posto per la staffetta composta da Aurora Zen, Irene Perferi e Giulia Bernini mentre è giunta undicesima quella composta da Elia Rastrelli, Elia Mugnai e Sebastian Tokumbo Iyamu nella categoria ragazzi. Ventiseiesima piazza per Lapo Bigazzi, Kevin Bushi e Jonathan Minatti e ventinovesima per Andrea Falsini, Lorenzo Tani e Andrea Navarrini.

Nella categoria cadetti Mattia Buscemi, Jedi Iyamu e Samuel Samele volano registrando il quarto miglior tempo ed il trio Sergio Lebraschi, Federico Vannini e Lorenzo Olivieri si è classificato ventottesimo. Infine, per quanto riguarda le cadette la staffetta composta da Giada Gonnelli, Sara Perferi e Emilia Mugnai è terza mentre Rachele Vivoli, Gloria Labbadia e Clarissa Pacini si classificano diciassettesime e Lara Piccardi, Virginia Mori e Chiara Guideri venticinquesime.

Articoli simili
Top