Leonardo Capezzi saluta la Spagna e torna in Serie B

Leonardo Capezzi cambia maglia, il centrocampista valdarnese è un nuovo giocatore della Salernitana. E’ durata soltanto cinque mesi dunque l’avventura spagnola di Capezzi che saluta ufficialmente l’Albacete Balompié per indossare la maglia del cavalluccio marino.

L’ultimo giorno di mercato si rivela così nuovamente decisivo per il futuro del classe 1995 che aveva accettato l’offerta della sua ex squadra proprio a poche ore dalla chiusura della sessione estiva ed adesso torna in Italia negli ultimi minuti di quella invernale.

A Salerno sarà allenato dall’ex CT della Nazionale Italiana Giampiero Ventura e proverà a centrare la seconda promozione in Serie A della sua carriera, dopo quella di Crotone.

Di seguito il comunicato ufficiale della U.C. Sampdoria, squadra proprietaria del suo cartellino: “L’U.C. Sampdoria comunica di aver risolto consensualmente con l’Albacete Balompié l’accordo di cessione a titolo temporaneo relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Leonardo Capezzi. Gli stessi diritti sono stati ceduti a titolo temporaneo all’U.S. Salernitana”.

Articoli simili
Top