Minirugby Valdarno: Under 12 imbattuta a Pistoria, Under 10 in forte crescita

Doppio impegno per il Minirugby Valdarno di scena con l’Under 12 a San Donnino (Firenze) e con l’Under 10 a Uzzano (Pistoia).

Nonostante i ranghi ridotti e soltanto sette piccoli atleti sul campo del Valdinievole Rugby la formazione Under 10 si è ben comportata contro i pari età di Puma Campi Bisenzio, Cecina e dei padroni di casa. Inizialmente i valdarnesi hanno subito il primo avversario entrando in campo con qualche timore di troppo, poi la squadra è cresciuta in quanto ad aggressività difensiva ed abilità offensiva limitando le segnature avversarie e affondando quattro volte a metà.

Contemporaneamente la squadra Under 12 è uscita addirittura imbattuta sul campo di Uzzano dalle sfide con Sieci, Colligiana e Puma Bisenzio.  I “lupi del Valdarno” stanno trovando sempre maggiore affiatamente e tutto ciò lo si può anche notare dalla continuità nei risultati. Per quanto riguarda quesa categoria si ricorda come domenica 17 marzo 2019 il Minirugby Valdarno ospiterà ed organizzera il suo primo raggruppamento a Figline Valdarno.

 

Articoli simili
Top