Pari e patta tra Badia a Roti ed Atletico Levane Leona

Badia a Roti-Atletico Levane Leona 0-0

Badia a Roti: Nocentini, Stoppielli, Scarpellini, Grandi, Marzi, Cetoloni, Savelli, Franci, Pisano, Martelli, Peri. A disp: Canacci, Innocenti, Donati, Marchese, Anselmi, Gepponi.

Atletico Levane Leona: Forni, Bega R, Picchioni, Arcioni, Martini, Mandò, Maggio, Foggi, Borgogni A, Parivir, Marchetti. A disp: Borgogni S, Maffei, Manalli, Guesma, Ajazaj, Matassini, Rosi, Antini, Bega D.

Termina in perfetta parità la sfida tra Badia a Roti ed Atletico Levane Leona. La squadra di casa con una partita tutto cuore ha creato una gabbia perfetta attorno ai giocatori biancoverdi che a loro volto non sono riusciti a sfruttare le occasioni da goal create. I locali salgono a quota tre punti in classifica mentre gli ospiti si confermano al primo posto con i loro dieci punti. Ora per entrambe le squadre si prospetta un turno di riposo vista la pausa del campionato di Seconda Categoria girone L poi alla ripresa l’Atletico Levane Leona ospiterà l’Olmo Ponte in una sfida d’altissima classifica mentre il Badia a Roti giocherà sul terreno del Pieraccioli Rossi contro l’altra neopromossa Calcio Pestello.

Vuoi raccontare la tua squadra su sportvaldarno.com, riempi il modulo sottostante e sarai contattato !

Articoli simili
Top