Pattinaggio Valdarno: è stato un successo il primo saggio delle farfalle valdarnesi con l’esibizione “Harry Potter on Skates”

Venerdì 8 giugno 2018 le “farfalle valdarnesi” soprannome delle atlete del Pattinaggio Valdarno che si allenano sotto il motto “rolling to fly” hanno fatto il loro primo saggio societario.

Le ragazze, dai cinque ai diciassette anni, prima hanno eseguito un’esibizione sulla parte tecnica dove hanno dimostrato tutte le loro capacità negli elementi di base del pattinaggio artistico quali fili, seggiolini, bilanciati, angeli, trottole e salti. Poi tutte concentratissime per recitare lo spettacolo “Harry Potter on Skates” durante il quale le atlete sono state divise nelle quattro case della scuola di magia di Hogwarts esibendosi vestendo i panni dei Grifondoro, Serpevedere, Tassorosso e Corvonero con attrezzi come scope, pentole e bacchette magiche.

Cornice dell’evento il Palazzetto dello Sport di Montevarchi riempito per l’occasione da un folto pubblico che ha reso l’atmosfera ancora più incredibile.

Grandissima la soddisfazione degli istrutturi che dopo soli quattro mesi hanno visto sfilare le proprie atlete con scenografie e tecniche di gruppo affatto semplici.

La scorsa domenica, 17 giugno 2018, inoltre il Pattinaggio Valdarno è sceso in pista a Sieci per il Trofeo Polisportiva Sieci ed è stata un’altra giornata ricca di emozioni con ben quattordici ragazze in gara. Le pattinatrici valdarnesi hanno pattinato con grande stile ed entusiasmo dimostrando ancora una volta tutte le loro capacità.

 
Articoli simili
Top