Pergine: Samuele Innocenti candidato alla Scarpa d’Oro Dilettanti che sarà consegnata a maggio durante il Gran Galà del Calcio Aretino

Tra poco più di due mesi tornerà il Gran Galà del Calcio Dilettanti Aretino che, a maggio assegnerà vari premi. Tra questi premi spicca l’ambita Scarpa d’Oro di miglior marcatore.

Partecipano alla corsa verso il trofeo i marcatori aretini o di formazioni aretine dall’Eccellenza alla Seconda Categoria. Ogni categoria è abbinata ad un coefficiente di difficoltà che sarà moltiplicato per il numero di gol segnati: 2 per l’Eccellenza; 1,75 per la Promozione; 1,50 per la Prima categoria; 1,25 per la Seconda categoria.

Attualmente l’unico valdarnese in corsa è l’attaccante del Pergine Samuele Innocenti che con le sue 14 reti sta trascinando i biancoverdi al secondo posto del girone L di Seconda Categoria. Il numero 7 è arrivato a Pergine quest’estate dopo una lunga esperienza nel Terranuova Traiana e sei mesi nella Faellese.

Le 14 reti realizzate moltiplicate per il coefficenti di 1,25 gli garantiscono un complessivo di 17,5 punti ed al momento occupa la terza posizione del podio inseguendo Monaci (dodici reti in Eccellenza) e Bonci (sedici reti in Promozione).
Articoli simili
Top