Piandiscoese-Sales Figline: Marchi come Higuain, tripletta e vittoria per i gialloblu

UISP, Piandiscoese-Sales Figline 2-3

Formazione Sales Figline : Giorgi, Cerasuolo L. Amorosi, Cinerari, Torniai. Cozza, Pancini, Papa, Rotesi. Marchi, Fontini. A disp : Cerasuolo F. Murataj, Bernini, Saber, Fantoni, Cordelli. All: Iaiunese D.



Continua la striscia positiva nel campionato UISP per la Sales Figline che guidata dal suo bomber Marchi vince in trasferta sull’ostico campo della Piandiscoese. Pronti via e c’è già la prima gioia di giornata per i giallo blu con Marchi che riceve dalla destra il pallone ed al volo trafigge l’estremo difensore locale con il gol dello 0-1.
La Sales caricata anche dal gol appena segnato continua a premere sull’accelleratore ed avrebbe altre due occasioni per raddoppiare con Fontini e Pacini che sfiorano il gol. Intorno al venticinquesimo la Piandiscoese si affaccia timidamente nella metà campo avversaria vogliosa di riscatto senza però impensierire più di tanto la retroguardia ospite. Al trentatreesimo poi arriva il raddoppio Sales Figline, Fontini da pochi passi chiama al miracolo il portiere della Piandiscoese che non può però nulla sul tap-in di Marchi, 0-2. Sul doppio vantaggio l’arbitro manda tutti a prendere un tè caldo, alla ripresa della gara la Piandiscoese torna con uno spirito diverso in campo e dopo gli sviluppi di una mischia in area di rigore trova il gol che riapre il match, 1-2. Dopo un inizio spento il gol subito revitalizza la Sales Figline che nuovamente con Marchi ristabilisce le distanze, il bomber ospite sfrutta al meglio una bella combinazione tra Fantoni e Marchi e sigla l’1-3. Inutile infine nei minuti finali il gol del 2-3 siglato dalla Piandiscoese che ormai non può recuperare il risultato e deve arrendersi alla Sales Figline.

Vi invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace:

Articoli simili
Top