Gian Lorenzo Miniati dopo aver arbitrato le gare di Coppa Italia: ” Vivere certi momenti ti segnano e ti si scalfiscono dentro…”

Nella giornata di ieri il giovane arbitro di San Giovanni Valdarno Gian Lorenzo Miniati è stato impegnato nelle Marche per dirigere nelle vesti di arbitro le gare di Coppa Italia Serie B.

Il venticinquenne cresciuto nelle fila della Synergy Basket al rientro da questa fantastica esperienza ha affidato al proprio profilo Facebook le sue emozioni: “Vivere certi momenti ti segnano e ti si scalfiscono dentro…dietro quest’abbraccio ci sono cose che, solo chi le vive e condivide, può capire! Ti passa tutto davanti, trasferte, colleghi, lavoro, sudore, offese, sputi, aerei, ore di macchina, incazzature, sorrisi, gioie…insomma, ripercorri tutto quanto in un istante. Chi lo guarda e non lo vive non lo può capire, non lo deve capire! È un percorso, inizi da ragazzo e finisci da uomo, mi trovo in uno degli step di questa “crescita”. Oggi me la sono goduta, fischio dopo fischio, minuto dopo minuto, parola dopo parola…confesso, non sono “emotivissimo” ma la famosa “farfalla nello stomaco” l’avevo, come non averla! Ringrazio tutti, perché in questo “brick” ci siete TUTTI, ma davvero! And now the show must go on!“.

Copertina dedicata che ritrae Gian Lorenzo Miniati nello scatto di Basket Inside.

Articoli simili
Top