Polisportiva Bucinese definito l’organigramma societario: Flavio Nardi è il nuovo allenatore della Prima Squadra

Sbollita l’amara retrocessione la Polisportiva Bucinese vuole assolutamente tornare a vincere per riassaporare i campi dell’Eccellenza Toscana e nella riunione del 25 giugno 2018 sono stati definiti i principali ruoli per la stagione sportiva 2018/2019.

Il ruolo di Presidente della Società sarà ricoperto da Brunetto Lodi mentre Andra Tata ricoprirà quello di Direttore Generale.

Andrea Teci avrà il compito di supervisionare il futuro della Bucinese in qualità di Responsabile del Settore Giovanile.

Per quanto riguarda l’area tecnica ed è qui che ci sono grandi novità Dino Fabbrini è il Direttore Sportivo ed ha subito deciso di affidare la panchina arancioverde a Flavio Nardi che diventa così il nuovo allenatore.

Nardi è giovane allenatore che può vantare numerosi trofei a livello giovanile oltre all’esperienza nella prima squadra del Valdarno Football Club ed avrà al suo fianco il Vice Allenatore Massimo Bastianelli.

Molto importante il ruolo di Ilaria Degli Innocenti che da Preparatore Atletico è già al lavoro per studiare i metodi d’allenamento per la preparazione estiva. In ultimo ma non per importanza Matteo Maestrini il Preparatore dei Portieri.

 

Il nuovo allenatore della Polisportiva Bucinese: FLAVIO NARDI
Articoli simili
Top