RR Retail Galli, Angela Dettori si presenta ai tifosi: ecco le prime dichiarazioni della nuova giocatrice sangiovannese

A 22 anni Angela Dettori è pronta a continuare il suo percorso di crescita e per farlo ha scelto la maglia di San Giovanni: arrivata ai massimi livelli fin da giovanissima (a 15 anni il debutto in A2), a 20 protagonista del double promozione e Coppa Italia, è reduce da una bella stagione tutta in crescendo a Umbertide.

Giocatrice di grande intensità, lottatrice dal temperamento indomabile, capace di far valere sia doti balistiche (33% da 3 nell’ultima stagione) che fisiche (181 cm) importanti per il ruolo, così ha parlato nelle sue prime dichiarazioni da giocatrice della RR Retail Galli.

-Ormai mancano pochi giorni all’inizio della stagione. Come stai vivendo questa attesa?

Ho tante aspettative per questa nuova avventura sia da un punto di vista personale che di squadra. Le valigie sono già pronte, non vedo l’ora di arrivare a San Giovanni e di iniziare“.

-Dopo la bella stagione di Umbertide, cosa chiedi ora al prossimo campionato?

Ho tanto su cui lavorare tecnicamente ed è quello che farò per poter disputare una bella stagione e crescere ancora come giocatrice“.

-Quali fattori ti hanno convinto ad accettare l’offerta della RR Retail?

Stavo cercando una società che avesse tanta ambizione e da questo punto di vista San Giovanni mi ha subito convinto“.

-Quali sono le prime impressioni sul nuovo ambiente, anche sulla base della tua esperienza da avversaria della passata stagione? Conosci già qualcuna delle tue compagne?

La prima impressione che ho avuto sicuramente è quella di una società seria e seguita da un bel pubblico. Ho già avuto il piacere di giocare con Sara Innocenti, con cui ho conquistato una bella salvezza a Cagliari e sono contenta di ritrovarla“.

-Con quali parole ti presenteresti ai nuovi tifosi? Hai un messaggio per loro?

Sono una giocatrice molto competitiva che onora sempre la maglia che indossa. Spero che saranno in tanti a seguirci sugli spalti del PalaGalli“.

Nella copertina Angela Dettori è protagonista di un’azione di gioco con la maglia di Umbertide nella passata stagione.

Articoli simili
Top