Sangiovannese: ufficializzato il nuovo direttore generale

La Sangiovannese cambia direttore generale, Del Grosso lascia, c’è Morandini. Nelle ultime settimane era rimbalzata più volte la voce di una possibile separazione tra la Sangiovannese ed il suo direttore generale Nicola Del Grosso con Giuseppe Morandini pronto a succedervi ma i biancoazzurri non avevano fatto trapelare nulla di ufficiale. Questa mattina però la svolta con l’annuncio della Sangiovannese: “Si è interrotto il rapporto di collaborazione con il Direttore Generale Nicola Del Grosso. Il Presidente e la Società ringraziano Nicola per l’operato compiuto e per i risultati raggiunti nelle ultime tre stagioni. A Nicola vanno i migliori auguri per le future soddisfazioni personali e professionali”.

Le motivazioni sono state spiegate direttamente dall’ormai ex “DG” biancoazzurro che ha salutato la Sangiovannese con una lunga lettera in cui ha anche ringraziato società e tifosi: ”Quando mi sono reso conto che a livello fisico e mentale non ero più nelle condizioni migliori per svolgere il mio ruolo, per il rispetto che ho per la Società e per i tifosi ho preferito fare un passo indietro. Non tutti condivideranno questa mia decisione ma bisogna essere onesti con noi stessi ed avere la forza di fermarsi al momento opportuno ed ho ritenuto, d’accordo con la Società, che questo era il momento. Rimarrò per sempre tifoso di questa Società e la domenica sarà sempre il primo risultato che vorrò sapere. Grazie a tutti, per tutto”.

Poche ore dopo è arrivata anche l’ufficialità sul successore con il “come back” di Giuseppe Morandini che undici anni dopo torna nella dirigenza della Sangiovannese. Morandini, sangiovannese doc, ex direttore sportivo ai tempi di Arduino Caspirini e dirigente agli inizi della gestione della famiglia Lazzerini si è espresso molto entusiasta di questa nuova avventura: “Non credevo che sarei mai tornato a ricoprire un ruolo così importante nella Sangiovannese. La dirigenza ha insisto e mi ha coinvolto facendomi capire che avrei potuto dare una mano”.

Articoli simili
Top